Chi siamo

Siamo un gruppo di cittadini, tutti residenti nel paese, nato a Marzo del 2013 dall'aggregazione di diversi simpatizzanti e sostenitori del MoVimento 5 Stelle.
Il nostro obiettivo è quello di rendere Monte Porzio Catone un modello che ci ponga all'avanguardia fra i comuni d'Italia.
Vorremmo fare di Monte Porzio Catone un esempio per dimostrare che è possibile avere nelle istituzioni dei portavoce cittadini, che quindi fanno solo gli interessi dei cittadini, come hanno già fatto in Regione e in Parlamento. Questa la nostra speranza e, uniti intorno al bene comune, possiamo risvegliarla e renderla realtà!
Siamo semplici cittadini, ma testardi nel voler riportare trasparenza, onestà, legalità e spirito di PARTECIPAZIONE collettivo al centro dell'amministrazione comunale, con tutte le nostre competenze e qualità umane. Perché la politica è un servizio civile!
Siamo cittadini liberi, non condizionati da interessi personali o di altri, per questo possiamo metterci al servizio di tutti gli onesti di Monte Porzio Catone. Non saremo portavoce invece di coloro che sono ancora legati ad interessi personali e convenienze clientelari, che quindi voteranno per i soliti partiti, ma puntando al bene pubblico, faremo gli interessi anche delle loro sane necessità per una Monte Porzio Catone migliore.
Saremo di stimolo per tutti i cittadini affinché possano partecipare e contribuire, ognuno nel suo piccolo, per questa inarrestabile corsa al cambiamento positivo. La valorizzazione del bene comune ha già vinto oggi altrove e vincerà anche a Monte Porzio Catone, grazie al contributo di ciascuno!
Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta, accendi la prima stella dei Castelli Romani e Monte Porzio Catone sarà dei cittadini per i cittadini;-)


I candidati del Movimento 5 Stelle di Monte Porzio Catone e i suoi attivisti.




REGISTRATI
Partecipa al cambiamento

Accedi all'area riservata
 
Username:
 

 
Password:
 


 
    Ho dimenticato la password

Consiglio comunale del 29 settembre 2014 del 2014-09-29