Francesca Romana BERNARDINI

Candidata Consigliere comunale

Francesca Romana Bernardini 48 anni, maturitá scientifica e diploma in Scienze della Comunicazione, frequentando un corso parauniversitario con conseguente specializzazione in Marketing.
Ho sempre lavorato a contatto con la gente, presso agenzie pubblicitarie, case editrici, redazioni editoriali e radiofoniche. Nel 2004, ho deciso di cambiare vita, anzi ritmo di vita e lavoro e sono approdata in Poste Italiane, società nella quale svolgo il ruolo di responsabile senjor retro sportello. Dal 2010, insieme al mio compagno e a mia figlia che ora ha 13 anni, abbiamo scelto di scappare da Grottaferrata e di venire a vivere a Monte Porzio, godere della pace e della tranquillità di una cittadina non ancora “trasformata” e “sfigurata” dall’edilizia “incivile”.
Sono sempre stata un’appassionata di montagna, adoro scalare adoro fare lunghe passeggiate per andare Oltre per guardare Oltre.
Sono caratterialmente molto riflessiva, fin troppo forse, rispettosa dei sentimenti altrui, fin troppo forse, e silenziosa ma grande osservatrice.
La mia decisione di entrare a far parte del Movimento nasce dal fatto che ero stufa di sentirmi dire che prima o poi sarebbe cambiato, ero stufa di farmi prendere ancora in giro a fatti e parole. Il cambiamento parte prima da se stessi! Era il momento di andare Oltre. Eccoci. 

Clicca qui per il CV di Francesca 
Clicca qui per il certificato penale di Francesca
Clicca qui per il certificato dei carichi pendenti di Francesca

La nostra Francesca Bernardini, una capacità gestionale ed organizzativa dimostrata in ambito lavorativo sarà un prezioso apporto nel pianificare vari aspetti della macchina amministrativa.

Pubblicato da M5S Monte Porzio Catone su Sabato 4 maggio 2019