Ettore PAPADIA

Candidato Consigliere comunale

Di origini pugliesi coniugato con 2 bambine.
Ho conseguito maturità Commerciale e laurea in Scienze dell’Informazione, ho lavorato a Brindisi presso il Parco Scientifico e Tecnologico Ionico Salentino prima di essere assunto in Infostrada come analista programmatore e sviluppatore WEB. Divenuto successivamente dipendente WIND, per la fusione delle due società, la mia attività lavorativa si è sempre più indirizzata verso lo sviluppo su database e la gestione di diversi progetti di sviluppo.
Attualmente lavoro in IT in WIND|3, e mi occupo di progetti di sviluppo per la clientela consumer del segmento Fisso.
Da sempre affascinato dall’informatica e dalla tecnologia in generale, mi ritengo fortunato per il fatto di svolgere il lavoro per il quale ho studiato. 
Nel 2009 sono stato trasferito da Milano a Roma ed ho deciso di stabilirmi a Monte Porzio poiché l’ho considerato un paese ideale per la famiglia. Un paese straordinario con tante potenzialità spesso, troppo trascurate. L’avvicinamento al MoVimento è avvenuto inevitabilmente, condividendone gli ideali di onestà e giustizia troppe volte colpevolmente dimenticati dai partiti tradizionali. Credo ancora in un futuro migliore ed ho deciso di fare anche io qualcosa di concreto portando la mia professionalità e le mie competenze al servizio della collettività.
Spero di realizzare in Monte Porzio tutte quelle innovazioni tecnologiche che rivaluterebbero il territorio e porterebbero nuova forza vitale alle attività tradizionali quali il turismo, le attività commerciali e dei piccoli imprenditori, ultimamente trascurate ed umiliate dai soliti interessi economici di pochi. Ma alla fine #VINCIAMONOI

Clicca qui per il CV di Ettore 
Clicca qui per il certificato penale di Ettore 
Clicca qui per il certificato dei carichi pendenti di Ettore