Angelo MANGONI

Candidato Consigliere comunale

Mi chiamo Angelo Mangoni, ho 65 anni, sono nato a Terracina ma risiedo a Monte Porzio da 25 anni. Da circa 35 anni svolgo la professione di medico di famiglia e sono specialista nelle malattie polmonari. Durante la mia carriera, ho avuto modo di imparare due linguaggi di programmazione, pertanto dal 1985, mi sono interessato ad applicare l’informatica nella pratica medica. Ho potuto utilizzare questa mia duplice occupazione (di medico ed informatico) a favore di persone con handicap psico-fisico, progettando software e presidi informatici in grado di aiutare queste persone a svolgere movimenti altrimenti impossibili e ad elevare le loro capacità di comunicazione e apprendimento.
Questa mia propensione verso l’informatica è stato il primo motivo che mi ha portato ad interessarmi al Movimento 5 Stelle, poi sono subentrate tante altre motivazioni: l’onestà, la trasparenza, la giustizia, la logica che usiamo per comprendere e spiegare i motivi che hanno trascinato il nostro amato paese in questa profonda crisi esistenziale. Credo che il nostro paese, comandato da gente disonesta, incapace, meriti momenti migliori ed il Movimento 5 Stelle è l’ultimo treno che abbiamo a disposizione per riprendere velocità.
Ho amato Monte Porzio Catone dal primo momento e come dico spesso, venire ad abitare in questo paese è stata una delle cose più belle che mi sono capitate nel corso della vita. Mi piacerebbe contribuire al suo sviluppo socio-economico promuovendo attività lavorative che utilizzino l’informatica come sicuro volano di crescita. Metto le mie duplici competenze al servizio dei cittadini.

Clicca qui per il CV di Angelo 
Clicca qui per il certificato penale di Angelo
Clicca qui per il certificato dei carichi pendenti di Angelo 

Il nostro Angelo Mangoni, altro attivista storico del gruppo, un medico di esperienza, preparazione e grande umanità.

Pubblicato da M5S Monte Porzio Catone su Sabato 4 maggio 2019