Andrea GALATI

Candidato SINDACO

Ho 45 anni. Sono felicemente sposato ed ho 2 figli, di 9 e 11 anni. Lavoro come capo progetto operativo di una soc. di Informatica che opera nell’ambito della sanità e proprio la passione per l’informatica come strumento per migliorare molti ambiti della vita, mi ha portato, già durante l’Università, a brevettare un teorema di Algebra. In seguito, dopo essermi arruolato, sono diventato Ufficiale dell’Esercito, nell’idea, che tuttora mi accompagna, che le posizioni di comando siano un servizio e non un privilegio. Non mi spaventa la fatica e credo nel lavoro di gruppo. Il mio motto è che tutti siano un uno migliore!
Amante dell’onestà e del bene comune, altruista e idealista, tenace, pignolo e amante del fai da te, 5 anni fa sono stato candidato Sindaco per il M5S e poi Consigliere comunale di minoranza. Ho vissuto tale esperienza senza faziosità, con determinazione ho evidenziato ciò che non andava ed ho fatto proposte utili senza pensare a tornaconti, ottenendo anche qualche risultato. Potrei fare molto di più con gli strumenti del primo cittadino. Basta opacità, puntiamo ai diritti e al buon senso per tutti.
La mia Amministrazione intende realizzare quel “sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” di Gandhi, per cui darò prima di tutto l’esempio per far uscire allo scoperto tutte le potenzialità che il Comune e i suoi cittadini hanno. Unendo le energie con determinazione sono certo che tornerà la fiducia nelle istituzioni e la speranza di una migliore qualità di vita anche nelle piccole cose quotidiane.
Il 26 Maggio desidero dare un volto nuovo a Monte Porzio Catone, con la vittoria del bene comune sugli interessi di parte, della partecipazione sull’indifferenza e della trasparenza sulla burocrazia opaca con cui il potere si difende.

Clicca qui per il CV di Andrea
Clicca qui per il certificato penale di Andrea
Clicca qui per il certificato dei carichi pendenti di Andrea